Bagni in resina

Bagni in resina

Vorresti ristrutturare il bagno ma i soliti rivestimenti (piastrelle, mosaici etc..) ti sanno di “visto e rivisto”?

Allora puoi arredare il bagno con la resina, e renderlo unico!

I vantaggi di un bagno in resina

Un bagno in resina offre tanti vantaggi:

      1. E’ BELLISSIMO, tutti te lo invidieranno
      2. è igienico – non ci sono fughe e si può pulire perfettamente e facilmente
      3. ha tutte le superfici impermeabili
      4. è personalizzabile al 100%: puoi scegliere esatte tonalità di colore per pavimento, pareti e anche arredi
      5. la resina può essere applicata sopra le maioliche esistenti, senza demolizioni
      6. puoi decorarlo, per renderlo un’opera d’arte unica

ALCUNI ESEMPI DI REALIZZAZIONE BAGNI IN RESINA

bagno-decorato
bagno-monocolore
bagno-decorato
Bagno in resina
Bagno in resina

CHI E’ MOOSE DESIGN?

Showroom resina Moose Design

MOOSE DESIGN è l’azienda che progetta e realizza arredamento con resine, calci e decorazioni per ambienti di alto livello.

 

Il nostro lavoro è molto concreto, fatto di materiali, volumi, finiture, colori, immagini ed espressioni. Nella nostra sede di Turate troverai ispirazione, esempi concreti ed il laboratorio in cui realizzare la soluzione espressiva perfetta per i tuoi desideri (superfici, immagini, materia, colori ecc.) perfetta per i tuoi desideri.

 

Non siamo un azienda di lavori da costruzione, ma da queste veniamo spesso chiamati per la nostra specializzazione in cantieri di design.

 

Il team è guidato da Frederic e Lorenza.

 

Frederic è l’esperto di materiali e posa, famoso per l’ossessione nella precisione dei dettagli e delle finiture. È la figura di riferimento nell’organizzazione dei cantieri affinché i risultati siano perfetti.

 

Lorenza è l’artista. Sarà lei a guidarti nel vasto mondo dei colori e della materia (dalla texture più grezza a quella più vellutata). Ascoltando attentamente le tue richieste e le tue esperienze, progetterà la soluzione decorativa che esprime i tuoi sogni (dalla più moderna ed eccentrica a quella più classica o vintage).

COME LAVORIAMO

Negli anni ci siamo concentrati a diventare l’azienda specializzata del settore.

 

Abbiamo testato e continuiamo a testare moltissimi prodotti. Sentiamo di essere proprio dei ricercatori del materiale e delle sue potenzialità di arredamento.

 

Per conciliare la bellezza di un pavimento in resina con la necessità di viverlo tutti i giorni (senza timore che bambini o animali domestici possano danneggiarlo) è necessario eseguire un ciclo speciale di lavorazione in cui ogni dettaglio e passaggio è importante.

Si può arrivare anche a soli 2 mm di spessore ed avere un risultato a regola d’arte.

 

Abbiamo soluzioni per ricoprire qualsiasi tipo di superficie (legno, piastrelle, grezzo, ecc.) senza passare per opere di smantellamento o demolizione.

 

Oltre ai risultati estetici, la nostra ricerca sui materiali garantisce i seguenti requisiti: RESISTENZA, FACILITA’ DI PULIZIA, SOLVENT-FREE.

 

Il nostro modo lavorare include la responsabilità di tutto il processo.

Dalla progettazione, alla realizzazione fino alla consegna.

 

Nel breve, il nostro modo di lavorare si riassume nei seguenti passi:

      1. Inizio lavori presso il nostro show room e laboratorio per ascoltare le vostre richieste, delineare i vostri desideri, rispondere a tutte le vostre domande, toccare con mano ogni potenziale idea
      2. Scelta dei materiali, texture, colori e progettazione di eventuali decorazioni
      3. Scelta delle finiture e analisi dei dettagli
      4. A preventivo accettato, vi forniremo campioni 50×50 cm della finitura selezionata da posizionare dove verrà eseguita la lavorazione – questo aspetto è necessario per confermare che il colore precedentemente scelto sia perfetto sia con luce naturale che artificiale (i colori hanno il potere di assumere diverse sfumature a seconda della rifrazione della luce) – in caso di decorazioni, per una visione più completa e veritiera della lavorazione, forniremo un bozzetto ad acquerello realizzato in scala
      5. Sopralluogo, coordinamento con le altre maestranze e organizzazione inizio lavori
      6. Il procedimento di posa dura circa 6 giorni più uno di riposo in cui le zone interessate non dovranno essere calpestate – ogni giorno consisterà nella stesura, levigatura e aspirazione di una mano di materiale colorato in massa che, parte da una granulometria più grossa per arrivare ad una più fine; poi l’eventuale decorazione e, a chiusura, due mani di resina a film trasparente della lucentezza desiderata.
      7. Verifica risultato, consegna del lavoro

GARANZIA DI RISULTATO

Situazioni tipiche che impediscono un risultato finale a regola d’arte sono la separazione tra fornitura dei materiali, lavorazione e posa, gestione del cantiere.

Per poter garantire il risultato finale Moose Design è responsabile di tutti gli elementi del processo di esecuzione:

  • Progettazione
  • Materiali
  • Posa
  • Consegna

Nel nostro lavoro non ci sono elementi di cui non abbiamo il controllo.

 

Se, al momento della consegna, la realizzazione ai vostri occhi non rispecchia quanto progettato o tutti gli standard di un esecuzione di alto livello promessi da contratto, rifacciamo tutto il lavoro a nostre spese.

 

Per questa ragione i nostri utensili e la nostra strumentazione sono continuamente aggiornati (miglioriamo i fattori acustici, le aspirazioni sempre più potenti, ecc.) e curiamo tutti gli aspetti di sicurezza sia in cantiere, sul lavoro che nella nostra sede.

DICONO DI NOI

QUANTO COSTA UN BAGNO IN RESINA?

La bellezza e l’esclusività che un bagno in resina può donare alla tua casa non hanno prezzo, il salto di qualità della tua residenza sarà notevole.

Contattaci per maggiori informazioni e per venire a parlarci del tuo desiderio e toccare con mano la nostra proposta presso il nostro showroom.

CONTATTACI PER INFO

Compila il form con i tuoi contatti e ti chiameremo entro breve per info

bagni-in-resina-moose-design