30 Set A ciascun ambiente un arredamento con resina differente
Coppia giovane, dinamica, con tante idee per la testa. Ci hanno scovato su internet perché in cerca di un aiuto per la ristrutturazione della loro grande casa.
Deborah, dal carattere scoppiettante, una volta compreso il grande potenziale di personalizzazione della resina ha voluto che le studiassi ogni ambiente con una decorazione differente.
A partire dalla scala che, ovviamente doveva essere speciale!
Risultati.
Per la scala quindi abbiamo scelto un colore un po’ inusuale: tutta rosa peonia. Al piano superiore, dopo le scale un pavimento dal sapore “cioccolatoso”. Cioè 80 mq di pavimento di un bel marrone inteso per infondere carattere e praticità a tutto il piano.
Il rivestimento del bagno padronale è bianco tranne dietro all’elegante vasca free standing dove fanno capolino una serie di bianchi soffioni stilizzati che evocano tranquillità e sogni spensierati.
Diverso discorso invece nel bagno dei ragazzi dove una giungla padroneggia un’intera parete e un bel pappagallo rosso rende giocoso e divertente tutto l’ambiente.
Pur essendo terminati i lavori Luca e Deborah continuano a commissionarci altri particolari da rivestire in resina decorata per arricchire e rendere unico anche il piano inferiore come il tavolo da pranzo, il muro dietro il letto, la parete sulle scale e chissà cos’altro verrà loro in mente!
Stai pensando anche tu di personalizzare gli ambienti di casa con la resina? Contattaci tramite il form sotto