Come dare risalto ad arredi di prestigio

Come dare risalto ad arredi di prestigio

Demis e Raffaella, si sono rivolti a noi perché in cerca di qualche finitura particolare che desse maggiore carattere alla loro nuova casa in costruzione: una villetta molto squadrata, minimal e dall’arredo rigoroso sui toni dei grigi.

 

Appena si varca la porta di ingresso ci si ritrova in un grande salone che abbraccia la cucina a vista, il tutto distribuito su pianta rettangolare.

La loro paura era che, una volta entrati in casa, sarebbero stati assaliti da una sensazione di freddo intenso, pareti dipinte di bianco e un arredo neutrale.

La sfida è stata trovare la scenografia che facesse risaltare ed impreziosire i mobili di alto livello che avevano scelto con tanta cura: una decorazione che dalla cucina sfumasse poi delicatamente nel salone.

Ovviamente ci hanno raccomandato di “osare ma non troppo”.

 

cucina in resina decorata

 

Ho sottoposto loro una serie di proposte di realizzazioni con resina, e con mia grande sorpresa si sono innamorati del progetto più audace ed azzardato: protagonista della cucina una grande libellula dai toni verdi azzurri che si sciolgono in un fondo dalla pelle antica e carica di arabeschi.

 

decorazioni resina

 

 

Demis e Raffaella mi hanno lasciato completamente libera di esprimermi, fiduciosi e consapevoli della competenza che gli avevamo mostrato in fase di progettazione: sicuri che avrei fatto del mio meglio per sbalordirli!

Detto fatto. Completamente soddisfatti del lavoro che ha portato quel senso di libertà che tanto cercavano.

 

 

Stai pensando anche tu di personalizzare gli ambienti di casa? Contattaci tramite il form sotto

 




    come-dare-risalto-ad-arredi-di-prestigio-moose-design