Restyling di un ristorante: esigenze e sfide

Restyling di un ristorante: esigenze e sfide

Nella collaborazione con architetti e designer spesso siamo di supporto con la nostra conoscenza e competenza del settore.

 

Restyling di un ristorante restyling ristorante

 

 

Un esempio è la collaborazione con Fabrizio Baraglia di Fabar snc specializzato nel restyling di ristoranti particolari, quelli che evocano atmosfere ed emozioni, quelli che necessitano di grande cura di dettagli nella progettazione.

Ogni volta che veniamo contattati per un nuovo progetto ci troviamo a parlare di “sapori, ruvidità, contrasti, sinergie, ecc.”. Ovviamente lavori che riguardano le emozioni non sono semplici come quelle che riguardano i lavori strutturali (es: carico, usura, utilizzo, ecc.).

Ogni volta la sfida per noi è riuscire ad entrare nella sua mente ed immaginare con i suoi occhi il lavoro finito, quello che realmente vuole suscitare nel cliente quando “sedendosi al tavolo sarà trasportato in un viaggio sensoriale…”.

 

Restyling ristorante

Capire fino in fondo le sue richieste non è scontato, bisogna conoscere la materia, avere un grande ventaglio di proposte decorative e avere la capacità e l’audacia di saper sperimentare.

Le collaborazioni più interessanti, come questa, coinvolgono tante discipline, idee innovative e una grande dose di competenza e dedizione per immaginare e realizzare quella che è la strada migliore per il cliente.

 

Se hai bisogno di aiuto nel Restyling del tuo ristorante, contattaci tramite il form sotto

 


    Tags:


    restyling-di-un-ristorante-esigenze-e-sfide-moose-design