HYBRID

HYBRID

HYBRID rappresenta il connubio ideale tra il cemento e la resina.
L’unione della semplicità e spontaneità del cemento e la resistenza e flessibilità della resina garantiscono alti livelli di creatività e tecnicismo.
È un prodotto perfettamente gestibile nelle diverse combinazioni, studiato per realizzare superfici continue su fondi nuovi o preesistenti.
Le diverse combinazioni dei quattro elementi di cui è composto HYBRID, regalano nuovi effetti e nuova vita alle superfici.

HYBRID può essere utilizzato su qualsiasi tipo di materiale.
Per materiali in platica occorre un tipo di trattamento particolare, ma è possibile posarlo anche su di essi.

HYBRID Flex

È un fondo ancorante monocomponente ad alto potere adesivo. Rappresenta l’elemento base di tutto il ciclo HYBRID grazie alle caratteristiche di elasticità e resistenza meccanica. Flex è un rasante di preparazione che consente di ripristinare, livellare e regolarizzare gli intonaci, che necessitano di rasature elastiche presentando dislivelli millimetrici. È un fondo elastico per il fissaggio della rete in orizzontale e verticale, su qualsiasi supporto come cemento, piastrelle, legno, cartongesso, ecc…

HYBRID Beton

È un prodotto cementizio ad alte prestazioni. Composto da una miscela di silicati, fibre, additivi e leganti idraulici in emulsione acquosa, offre un’elevata resistenza meccanica. Nel formato a grana grossa, rappresenta un prodotto basilare e insostituibile del ciclo HYBRID. Nel formato a grana fine, è utilizzabile nel ciclo completamente cementizio.

HYBRID Beton Consolida

È un consolidante ad alta penetrazione capillare reattiva composto da una speciale miscela di silicati e additivi in emulsione acquosa. Aumenta la resistenza meccanica delle superfici ed è indicato per il consolidamento di supporti friabili e per un’azione sigillante dei supporti in cemento trattati.

HYBRID Mono

È un rasante a base di resine sintetiche in emulsione acquosa e cariche minerali selezionate. Rappresenta il prodotto specifico per le rasature decorative. Consente di ottenere superfici monolitiche lisce o materiche, garantendo un altissimo livello decorativo ed estetico.

HYBRID Finish

Rappresenta una gamma di finiture protettive trasparenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il prodotto viene distribuito in modalità poliuretanica monocomponente, bicomponente ed a solvente bicomponente. In base alle diverse caratteristiche, le diverse finiture presentano un’elevata durezza del film, resistenza all’acqua e agli agenti chimici. Sono indicate per ambienti interni, pavimenti, pareti, soffitti e superfici di arredo. Le finiture sono disponibili nella versione opaca, satinata e lucida.

HYBRID Aggrappo

È un primer monocomponente al quarzo, pronto all’uso. Ha le caratteristiche di un prodotto uniformante, aggrappante e isolante. Viene applicato su qualsiasi supporto, come cemento, cartongesso, legno, laminati, piastrelle e garantisce un’elevata presa.

HYBRID Primer h20

È un primer di fondo, a base di resine sintetiche in emulsione acquosa.
Specifico per supporti cementizi.

HYBRID Metallic

È un prodotto di finitura. Le polveri metalliche in esso contenute donano un effetto finale materico, caratterizzato da note di eleganza e originalità. L’effetto ottenuto subisce continue variazioni a seconda dell’incidenza delle luce e trasforma le superfici in elementi di arredo alternativi e unici.

Prodotti di qualità per te e per la tua casa
Scopri il nostro Moose Design Shop e scegli il prodotto che soddisfa le tue esigenze
Contattaci subito per ottenere più informazioni sui nostri prodotti!