Una risposta concreta a tutte le difficoltà che si riscontrano sul campo
L’unione della semplicità e spontaneità del cemento e la resistenza e flessibilità della resina garantiscono alti livelli di creatività e tecnicismo.
È un prodotto perfettamente gestibile nelle diverse combinazioni, studiato per realizzare superfici continue su fondi nuovi o preesistenti.
Le diverse combinazioni dei quattro elementi di cui è composto HYBRID, regalano nuovi effetti e nuova vita alle superfici.
Una risposta concreta a tutte le difficoltà che si riscontrano sul campo
La formula HYBRID nasce per risolvere i problemi più comuni riscontrati dai posatori di resine
Con HYBRID non è necessario ricorrere a mix di componenti di vari fornitori per evitare problemi di posa
Risultati eccellenti nel rispetto della garanzia del fornitore
Massetto, intonaco, piastrelle, gesso, plastica, legno
Hybrid è adatto per essere impiegato non solo nella realizzazione di superfici continue tradizionali, ma anche nella decorazione di pareti o supporti di altro materiale, con una elevata resa estetica e durabilità
Non solo superfici continue classiche, ma anche decorate con inserti
Un prodotto per ogni fase di applicazione
È un fondo monocomponente ancorante ad alto potere elastico.
Rappresenta l’elemento base di tutto il ciclo Hybrid grazie alle caratteristiche di elasticità e resistenza meccanica. Flex è un rasante di preparazione che consente di ripristinare, livellare e regolarizzare gli intonaci, che necessitano di rasature elastiche presentando dislivelli millimetrici. E’ un fondo elastico per il fissaggio della rete in orizzontale e verticale, sia su cemento che su piastrelle.
È un prodotto cementizio ad alte prestazioni.
Composto da una miscela di silicati, fibre, additivi e leganti idraulici in emulsione acquosa, offre un’elevata resistenza meccanica. Nel formato XL a grana grossa, rappresenta un prodotto basilare e insostituibile del ciclo Hybrid.
È un prodotto cementizio ad alte prestazioni.
Composto da una miscela di silicati, fibre, additivi e leganti idraulici in emulsione acquosa, offre un’elevata resistenza meccanica. Nel formato S a grana fine viene usato per chiudere il ciclo cementizio per avere una superficie liscia.
È un rasante a base di resine sintetiche in emulsione acquosa e cariche minerali selezionate.
Rappresenta il prodotto specifico per le rasature decorative. Nel formato XL a granulometria grossa consente di ottenere superfici monolitiche lisce o materiche, garantendo un altissimo livello decorativo ed estetico.
È un rasante a base di resine sintetiche in emulsione acquosa e cariche minerali selezionate.
Rappresenta il prodotto specifico per le rasature decorative. Nel formato S con granulometria fine consente di ottenere superfici monolitiche lisce o materiche, garantendo un altissimo livello decorativo ed estetico e come finitura per cicli con finitura liscia.
E un rasante epossidico bicomponente in emulsione acquosa caricato con quarzi a granulometria fine. Puo essere utilizzato per una maggiore sicurezza in zone di alto calpestio o presenza di acqua.
Rappresenta una gamma di finiture protettive trasparenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il prodotto viene distribuito in modalità poliuretanica monocomponente ( top finish 1) bicomponente ( top finish 2) ed a solvente acrilica bicomponente (top finish Strong).
In base alle diverse caratteristiche, le diverse finiture presentano un’elevata durezza del film, resistenza all’acqua e agli agenti chimici. Sono indicate per ambienti interni, pavimenti, pareti, soffitti e superfici di arredo. Le finiture sono disponibili nella versione opaca, satinata e lucida con Gloss 15/30/100.
E’ un primer monocomponente acrilico quarzato, pronto all’uso. Ha le caratteristiche di un prodotto uniformante, aggrappante e isolante. Viene applicato su qualsiasi supporto, come cemento, cartongesso, legno, laminati, piastrelle e garantisce un’elevata presa.
E’ un primer di fondo, a base di resine sintetiche in emulsione acquosa puro. Usato diluito al 50 % è specifico per supporti cementizi o resinosi assorbenti o spolveranti. Usato puro per regolarizzare l’assorbimento delle fughe delle piastrelle prima dell’applicazione dei successivi strati.
Legante acrilico all’acqua specifico per la linea Hybrid beton, conferisce al prodotto finale un aumento della resistenza all’usura, dell’impermeabilità e dell elasticità
hybrid-moose-design